5 Gen , 2021
Questa terza tappa di spiritualità sarà vissuta attraverso i nostri stumenti multimediali, la video catechesi e gli altri strumenti a supporto. Sarai tu a ritagliarti un momento in questo tempo che anticipa il 10 gennaio, data di conclusione di questo nostro momento “speciale” di spiritualità.
Pertanto non vogliamo rinunciare a uno dei momenti importanti e di confronto che caratterizzano i nostri momenti di spirtualità: la condivisione. Anche se questa esperienza di ritiro “online” ci porta a una riflessione prettamente personale, vogliamo lascaire agli altri un pezzo della nostra esperienza attraverso un commneto.
Un commento non come quelli a cui siamo abituati sui social, ma un commento quasi anonimo che resterà nei quattro lembi di questa pagina web, un commento di condivsione della propria esperienza fatta in questo ritiro, senza la logica dei like o delle risposte a catena.
Quindi non ti resta che fare sintesi di questa esperienza di spiritualità e lasciare un commento con la sintesi della tua personale riflessione.